Casinò Lugano e 1908 Group SA: collaborare è il modo di agire

Un progetto importante che combina in maniera creativa ed efficace due grandi realtà del territorio, introducendo sul mercato un mix unico ed esclusivo che dà vita a 1908 VIP LOUNGE.

 

 

Grandi novità alla casa da gioco luganese! Al via la Joint Venture tra Casinò Lugano SA e 1908 Group SA, che rivoluzionerà i servizi proposti, aumentando la competitività e l’appeal della casa da gioco.
Il Casinò di Lugano, punto di riferimento dell’intrattenimento, amplia la propria offerta ai clienti della Casa da gioco, nonché alle aziende del territorio, con un servizio completo e di massima qualità per la realizzazione di eventi, grazie alla partnership con 1908 Group SA, azienda leader nei servizi food & beverage di alto profilo, con il marchio 1908 Catering.

 

Innovare ed innovarsi significa scegliere la strada della crescita e dello sviluppo. In un sistema sempre più caratterizzato dalla competizione e dalla concorrenza, la sfida risiede proprio nella capacità di apertura e di interazione con e per il territorio - afferma Paolo Sanvido, Amministratore Delegato della Casa da gioco. - Siamo soddisfatti di questo accordo temporale che nasce, in primis, dalla volontà di dare la miglior risposta alla sempre più presente ricerca di utilizzo della sala al terzo piano e della nostra terrazza panoramica finalizzata a favorire la nostra offerta di gioco. Una location unica nel suo genere in centro Lugano, con vista lago e con uno charme tutto da scoprire. In questo modo possiamo offrire ai nostri utenti un’integrazione di servizi d’eccellenza. Questa partnership, infatti, rappresenta un’importante opportunità di fidelizzare i nostri clienti ed attrarne di nuovi, aumentando il flusso di visitatori all’interno della struttura”.

 

Due realtà importanti per il territorio, che concretizzano il forte desiderio di crescita finalizzata all’implementazione e promozione dei reciproci servizi.

 

“È con grande soddisfazione che annunciamo la partnership con Casinò Lugano SA – interviene Carlalberto Natale, Amministratore Unico di 1908 Group SA - Collaborare con un'azienda così importante, diventando fornitore in esclusiva, rappresenta per noi motivo di orgoglio, soprattutto alla luce dei progetti che insieme saremo in grado di sviluppare ed implementare in futuro. Crediamo davvero molto nel progetto e in questa 'super coalition'. Grazie al servizio puntuale e propositivo che il nostro team offre, alle risorse e alla bellezza della struttura del Casinò di Lugano, nonché alla sua posizione privilegiata, siamo convinti che riusciremo a cogliere nel modo migliore le nuove opportunità, massimizzandone il valore e potenziandone il business” conclude Natale.

 

Nasce, quindi, la 1908 VIP LOUNGE, uno spazio di incredibile fascino e design che rappresenta un luogo di scambio, di confronto, uno strumento promozionale, ma soprattutto uno spazio nel quale usufruire appieno di diversi servizi, pensati per rispondere perfettamente alle differenti tipologie di richieste ed esigenze: meeting, conferenze, gala, team building e in generale eventi aziendali e privati. Il tutto in 250 mq a completa disposizione, caratterizzati da un’architettura lineare che disegna un contenitore neutro e polivalente e che si affianca ad una terrazza con vista, gioiello di indiscutibile fascino.

 

Un ambiente riservato ed estremamente accogliente quello che si presenta come 1908 VIP LOUNGE, arredato in collaborazione con la prestigiosa firma del design Arkimia SA, in cui è possibile trasformare il tempo in un’occasione per sviluppare e condividere idee o progetti in ambito lavorativo, incontrare nuove realtà, presentarsi, lanciare nuovi prodotti, celebrare una ricorrenza importante e godere della calda atmosfera di questa lounge.

Eleganza, cultura e glamour identificano il concept della 1908 VIP LOUNGE.
Esperienza, professionalità, conoscenza del territorio e spirito di innovazione, sono i valori che accomunano le due realtà che hanno dato vita a questo progetto che ha la capacità di creare grande valore per il cliente.

1908 Group SA esce da Cornaredo e si concentra nel suo core business

< PRECEDENTE

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di scoprire novità e consigli per rendere i tuoi eventi futuri sempre migliori.

Clicca sulla casella "Non sono un robot"

* Campi obbligatori

Non perdere l'occasione di scoprire novità e consigli per rendere i tuoi eventi futuri sempre migliori.

Casinò Lugano e 1908 Group SA: collaborare è il modo di agire

Casinò Lugano e 1908 Group SA: collaborare è il modo di agire

Leggi di più